GIUSEPPE CESARANO

‹ torna indietro


Responsabile Tecnico





Mi chiamo Giuseppe Cesarano, mi sono laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia.

Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, attualmente mi tengo in forma con la bici su strada e correndo con un gruppo di amici. negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia. Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a “tempo perso”.

La mia attività calcistica mi ha portato ad avere problemi alle ginocchia, come spesso accade, finché nel 2011, tramite un amico, sono venuto a conoscenza dei dispositivi fototerapia Lifewave. Sia per la mia professione che per la mia capacità nel voler ricercare sempre qualcosa di più innovativo, dato dalle continue ricerche, ho iniziato a testare questa nuova tecnologia, da subito mi sono reso conto dell’estrema efficacia, testandoli proprio sul mio problema alle articolazioni del ginocchio e da quel momento ho deciso di utilizzarli a farli conoscere alle persone intorno a me, perché anche loro potessero giovare di questi nuovi prodotti e soprattutto per dare la possibilità ai colleghi del mio settore di raggiungere risultati ancora migliori nelle proprie terapie e in tempi più brevi.

Oggi, oltre ad esser diventato membro di questo gruppo di professionisti in continua ricerca dei migliori strumenti, BioFototerapia, sono anche diventato membro dello staff di Sport Power Patch e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi.

Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.

Per maggiori informazioni
sui prodotti o sugli eventi di Sport Power Patch:


info@sportpowerpatch.it