ELISABETTA GINI

Pratictioner



Mi chiamo Elisabetta Gini, sono posturologa, laureata in Scienze Motorie, Master di 1° Livello in Posturologia Clinica, Corso di Alta Specializzazione in Ergonomia Posturale (Posturologia Meccanica), iscritta al Collegio Toscano dei Periti Esperti Consulenti (Terapista della Riabilitazione neuromotoria), Terapista Avanzata Pancafit Metodo Raggi.

Sono sempre stata affascinata dalle frequenze e dall’Energia che ogni essere vivente riceve e trasmette… Inizialmente ho letto tantissimo per pura conoscenza personale, poi ho cercato di capire come poter integrare tutto ciò nel mio lavoro, essendo da sempre convinta che ogni postura sia espressione stessa della persona nel suo insieme. Per quanto la mia professione si basi sul corpo, l’importanza della sfera emotiva è ENORME!!

Già da un paio d’anni utilizzo nel mio studio la biorisonanza Protocollo “EBen” (frequenze specifiche per il singolo soggetto in base all’organo in disarmonia) e la lampada Biotron che attraverso l’energia luminosa arriva ai tessuti e promuove il processo di biostimolazione.

L’anno scorso ho conosciuto i Pach grazie ad un mio cliente Campione mondiale di Triathlon Cross. Per essere sicura della loro efficacia, prima di iniziare a utilizzare gli Energy, mi sono fatta testare da un collega chinesiologo, il quale mi ha trovato molto carente da un punto di vista nutrizionale. Già il primo giorno di utilizzo dei cerotti, ho sentito un’energia nuova e finalmente mi era tornato l’appetito perso per un periodo di forte stress dovuto ai troppi impegni presi. Ho finito il ciclo di 30 giorni e mi sono fatta ritestare con tutt’altro esito.

Sono contenta e orgogliosa di far parte di questo splendido gruppo, che mette a disposizioni competenze e conoscenze a tutti i suoi membri con grande generosità, con un confronto continuo, produttivo e sereno.

Mail:elisabettagini79@gmail.com

Per maggiori informazioni
sui prodotti o sugli eventi di Sport Power Patch:


info@sportpowerpatch.it