MAURIZIO CAMANDONA

Responsabile Tecnico





Mi chiamo Maurizio Camandona, ho lavorato come odontotecnico per 50 anni cercando nelle attività sportive amatoriali uno sfogo mentale, ho conosciuto e frequentato uno dei migliori corsi di crescita personali e ho iniziato a trasformare la mia vita, decidendo di regalarmi, come premio per tutti questi anni di lavoro sedentario, un fantastico Cammino. Sono partito dal Colle del Gran San Bernardo e, percorrendo la Via Francigena, sono arrivato a Brindisi dopo ben 1750 chilometri!

E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha permesso di scoprire tante cose di me stesso e di conoscere, tramite l’eccezionale supporto del Team Sport Power Patch, i dispositivi frequenziali di Lifewave.

Proprio durante il Cammino, ho avuto l’occasione di utilizzare i dispositiovi, i Patch e di capirne profondamente il valore, l’efficienza e l’efficacia.

Ho avuto benefici immediati sui dolori, sull’energia, sul recupero dopo lunghi trasferimenti, sullo stress e sul sonno.

Quando ho terminato questa mia avventura, ho smesso la mia professione di odontotecnico e sono diventato un informatore e distributore di questa Tecnologia!

La decisione è stata mutuata dal fatto che ho sentito il bisogno di far conoscere a più persone la straordinarietà di questi prodotti, che riequilibrano le nostre frequenze, senza l’utilizzo di farmaci, ma inducendo le nostre cellule a riprendere le giuste frequenze.

Per maggiori informazioni
sui prodotti o sugli eventi di Sport Power Patch:


info@sportpowerpatch.it