JEAN PAUL PARODI

‹ torna indietro


Responsabile Tecnico



Mi chiamo Jean Paul Parodi, ho 48 anni e mi sono sempre occupato di strategie di vendita aziendale nel comparto commerciale, prima con mio padre nel ramo immobiliare poi con mio suocero in quello degli elettrodomestici, gestendo una rete vendita di circa cento negozi.Ho particolare attenzione alla salute, ho praticato diversi sport con buoni risultati, diventando anche campione regionale ai campionati studenteschi di sci alpino, per poi dedicarmi alle arti marziali, diventando cintura nera di Karate II Dan, percorso di crescita personale che mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi ad una scuola olistica e di conoscere le frequenze.

Ho intrapreso un cammino molto importante sulla nutrizione, basato su alimenti antiossidanti, occupandomi dello sviluppo commerciale del progetto “Anto e Rado” sulle frequenze delle piante e del loro fondamentale apporto alla salute. E’ in questo periodo che ho incontrato la tecnologia Fototerapica brevettata da Lifewave, viste le mie conoscenze ho messo molto in discussione questo strumento, per poi attribuirgli il doveroso merito di uno dei dispositivi più innovativi e efficaci nel mondo della salute e del benessere, trovando nell’attività sportiva la mia migliore collocazione per trasferire a quante più persone possibili, con capacità e competenza, questo importante dispositivo frequenziale.

Il metodo distributivo adottato é identico a quello praticato in passato nella mia attività, la soddisfazione di un cliente felice genera un passaparola e una successiva vendita. Mi sono documentato, ho valutatola possibilità di crescita, il tipo di lavoro che avrei sviluppato ma soprattutto l’ opportunità di utilizzare un prodotto che realmente aiutava salute e benessere mio e della mia famiglia.

Oggi mi occupo anche di epigenetica, avendo studiato e lavorando sul campo con medici e terapisti per dare un migliore supporto a chi necessita di ricevere corrette informazioni sull’interazione delle frequenze che influenzano il nostro organismo.

Ho deciso e ho inziato, è stata una delle mie decisioni più belle e importanti. Condividere salute è innata in ognuno di noi!
Per me questo é stato l’inizio di un cambio vita!

Per maggiori informazioni
sui prodotti o sugli eventi di Sport Power Patch:


info@sportpowerpatch.it