ALESSIA ORLA CONQUISTA IL SUO PRIMO TITOLO ITALIANO DI TRIATHLON

Una gara d'attacco, condotta dall'inizio alla fine, incorona Alessia Orla. La portacolori della DDS conquista il suo primo titolo italiano di Triathlon Sprint a Lignano Sabbiadoro!

Alessia Orla insieme a Sport Power Patch per uno sport pulito…e vincente!


Dopo la gara:
“Il mio primo titolo italiano, che emozione! Non salivo sul podio tricolore dal 2014, quindi sto vivendo davvero una bella sensazione. Sono venuta qui a Lignano per vincere, non ci giro intorno, anche se come al solito bisogna avere grande rispetto della gara e delle avversarie: mi sono preparata bene, ho spinto al massimo dall'inizio alla fine, volevo che andasse così e ho centrato l'obiettivo. Nel finale della seconda frazione ho cominciato a fiutare la possibilità di giocarmi concretamente il successo, visto che le avversarie più temibili del secondo gruppo erano ormai a 40 secondi, per questo sono riuscita a partire controllata dopo il secondo cambio e a gestire al meglio la corsa. Ora sembra che sia rilassata e pacata, ma dentro esplodo, sono davvero felicissima! Sto chiudendo alla grande una stagione iniziata con un infortunio, ma ho ritrovato la serenità e adesso, con un po' di fortuna, sono riuscita a centrare questo grande obiettivo”.



La sua testimonianza sull'utilizzo dei patch:
"Utilizzo i cerotti sport power Patch da ormai diversi mesi, nello specifico Energy Enhancer, X39 e Carnosine. Scelgo di combinarli e farne uso durante gli allenamenti più intensi e dove necessito di essere più performante oltre che, ovviamente, in gara. Da quando mi appoggio a questo prodotto non sono mai rimasta delusa e ho sempre sentito il beneficio sia in termine di performance che di recupero."



Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy