‹ torna indietro
DANILO NAPOLITANO DIVENTA BRAND AMBASSADOR PER SPORT POWER PATCH!

Danilo Napolitano & il Ciclismo, insieme a SPORT POWER PATCH per uno sport pulito!

LA SUA TESTIMONIANZA
Sono venuto a conoscenza attraverso il dott .Cesarano. di Sport Power Patch e degli “incredibili” Energy, questi dispositivi utili a portare un migliore risultato alle mie prestazioni e agli atleti che seguo come allenatore agonistico internazionale, All’inizio ero molto scettico vista la mia carriera professionistica e il ruolo che ho sempre ricoperto ma, comunque curioso, ho chiesto cosa dovevo fare per poter valutarne l’efficacia e capirne di più.

Ho incontrato i responsabili di SPP i quali mi hanno fornito tutte le informazioni scientifiche e test di altri atleti che hanno utilizzato i patch ma, poiché io sono siciliano, per cui duro di comprensione, volevo testare il prodotto su di me.

Così ho fatto e in effetti ho avuto un’ottima sensazione, un' ottima performance, utilizzato per due volte consecutive, soprattutto venendo da un periodo in cui mi allenavo molto poco, sono andato oltre le tre ore in bicicletta e posso dire che non sono arrivato così particolarmente stanco, come sempre accadeva, addirittura non sono andato a riposare e sono riuscito ad andare a lavorare, mai successo prima! Poiché lo sforzo fisico è talmente alto che il recupero è necessario.
Ma non ancora soddisfatto ho voluto far testare il prodotto ad altri atleti per avere ulteriori feedback.

Il test è stato fatto su un atleta di ciclocross che anziché fare i 3000 m ne ha fatti 4000 m, una grande sensazione di potenza e benessere, ha dato a sua volta alcuni patch ad un’altro atleta utilizzandoli su una competizione in cui è riuscito a classificarsi secondo... mai entrato nei primi dieci.

Hanno testato i patch anche i miei atleti, di cui sono il direttore sportivo, che hanno fatto ottimi tempi addirittura un'eccezionale vittoria, mai accaduto anche a loro ma, essendo ragazzi e non avendo le capacità di darmi dei feedback precisi, ho voluto fare un’ulteriore test con un triatleta molto pignolo, ottime sensazioni in allenamento, utilizzato nella prima competizione è andato a podio, utilizzato nella seconda competizione andato nuovamente a podio, ha sentito dei recuperi straordinari.

Oggi posso fermamente dichiarare che questi dispositivi sono estremamente efficaci realmente in grado di darci il supporto del quale abbiamo bisogno in competizione e nel recupero e spero che tutti riescano a capire l’efficacia per uno sport pulito, affinché lo sport possa promuovere la miglior salute.

Grazie Sport Power Patch


LA CARRIERA DI DANILO NAPOLITANO
Velocista, passa professionista con il Team LPR-Piacenza di Orlando Maini nel 2004, dopo quattro stagioni tra i dilettanti. Al secondo anno si mette in luce conquistando la Coppa Bernocchi, il Giro di Romagna e una frazione rispettivamente alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali e al Brixia Tour.

Tra il 2006 al 2008, con la Lampre-Fondital, vince altre due tappe sia al Brixia Tour che alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, e aggiunge al proprio palmarès anche due Coppe Bernocchi. Si mette in mostra al grande pubblico al Tour Méditerranéen, al Tour de Pologne e in alcune corse spagnole, ma soprattutto al Giro d'Italia 2007, conseguendo il successo nella nona tappa con arrivo a Lido di Camaiore. Nel 2006 viene anche convocato per i campionati del mondo su pista di Bordeaux: nell'occasione partecipa alla gara iridata dello scratch, chiudendo quinto.

Dal 2009 al 2010 milita nel Team Katusha, squadra russa iscritta all'UCI ProTour, vincendo sei corse, mentre dal 2011 al 2012 è tra le file dell'Acqua & Sapone, formazione di Palmiro Masciarelli con la quale coglie quattro successi. Dall'anno successivo è sotto contratto con l'Accent.jobs-Wanty, formazione belga, in seguito rinominata Wanty-Groupe Gobert, nella quale consegue tre vittorie tra il 2013 e il 2015.

Il 15 novembre 2017 annuncia il suo ritiro dal professionismo.

CLCICA QUI PER SCOPRIRE IL SUO PALMARES



Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy