‹ torna indietro
IN ALLENAMENTO A SAN VITO AL TAGLIAMENTO CON LA SQUADRA DI PIO MORO

Nella prima serata abbiamo presentato la tecnologia ed oltre a non mancare le domande e le curiosità gli sportivi hanno mostrato un incredibile interesse!



Allenamento con circuito di 2800 mt. suddiviso in ripetute.

Esiti dei test:
  • Pio Moro: sono uscito dall’allenamento molto meno stanco e durante le ripetute riuscivo ad essere più concentrato seguendo di più la parte tecnica.
  • Andrea: meno stanco sento le gambe meno indolenzite nonostante abbiamo fatto un bell’allenamento, più duro del solito.
  • Andrea: avevo una contrattura al linguine e mi sono sentito meglio una buona sensazione.
  • Gilles: ho 11 Iron Man alle spalle, un’ottima preparazione, comunque o fatto un bell’allenamento sono andato bene, ho avuto una sensazione di calore, difficile da esprimere ma comunque sono andato bene.
  • Massimo: sono andato bene e l’utilizzo dei patch non mi hanno fatto sentire il peso dell’allenamento.
  • Giulia: contentissima! perché sono riuscita a star al passo con alcuni dei triatleti, mi sono sentita bene in forza.
  • Cristian: ho sentito un’ottima energia, di solito su ogni allenamento arrivavo, a metà o a tre quarti che ero quasi finito, per star dietro ai tempi degli atleti più forti, mentre con i patch sono riuscito alla grande, avrei potuto continuare!
E si chiudono le due giornate con il saluto del Presidente Antonio Rombolà e la sua bellissima struttura A.S.D. Polisportiva San Vito

I graditi messaggi degli atleti:
  • Io sarei interessato a comprarli, se qualcuno vuole dividere la spesa come si diceva con Gilles dato che la confezione ne contiene parecchi
  • Io ci sto. Sono curioso. Controindicazioni non ce ne dovrebbero essere e ieri sera l'effetto analgesico un po' è durato.
  • A me ha dato la sensazione di "avermi messo in bolla" dato che avevo un leggero fastidio parte sx bacino verso parte bassa schiena
  • Avresti un bancale intero di cerotti?!??




Questo di seguito è uno dei tanti messaggi arrivati!
Straordinario Sport Power Patch


Buongiorno Jean Paul,
la mia esperienza in acqua con gli energy è stata molto positiva.

Arrivavo da 7 giorni di allenamento intramezzati da una gara in MTB di cross country.
Sono arrivato mercoledì sera in piscina affaticato, con gambe dure e pesanti e un polpaccio dolorante. Per niente in forma ma tutto sommato niente di nuovo.
Durante l’allenamento, grazie all’uso dei patch, ho potuto apprezzare un “riequilibrio” delle forze che sembravano leggermente rinvigorite ma soprattutto sono restate costantemente disponibili per tutta la durata della sessione e oltre.

Nonostante l’intensità del lavoro fatto non mi sono sentito eccessivamente affaticato e i crampi, che in questi casi affliggono i miei polpacci, non si sono fatti sentire.

A fine allenamento la mia prestazione su un 4x100m recupero 10” risultava ancora brillante.
Come consigliato non ho rimosso i cerotti e li ho tenuti per le successive 12 ore. Ritengo che anche per la fase di recupero siano stati utili.
Ho chiesto a Pio i patch Energy e Carnosina.

Antonio



Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy