‹ torna indietro
SPORT POWER PATCH E MAURIZIO PER UNA VITA SANA

Un passo dopo l’altro da solo e a piedi per 1700 km! I Patch fototerapici sono stati i compagni di viaggio per tutte le difficoltà trovate.



Tre lunghi mesi attraversando l’Italia da nord a sud sulla via Francigena dal Colle di San Bernardo a Brindisi, in compagnia delle meravigliose persone che ha incontrato lungo l’itinerario che gli ha fatto capire quanta accoglienza c’è lungo questa meravigliosa Penisola, della incantevole natura che, regione dopo regione, si modifi-cava seguendo la morfologia e le temperature dei luoghi, ma rimanendo sempre coerente e affascinante, delle diffi-coltà, sia psichiche che fisiche incontrate nei lunghi 1700 chilometri, dei molteplici cambiamenti che lui stesso ha conseguito nella sua persona e della straordinarietà di vi-vere noi stato di libertà quasi assoluta.

Mi ricordo che una sera arrivato stanco ad uno dei B&B del percorso sotto indicazioni di un caro amico ho inizia-to ad utilizzare i prodotti e alla mattina mi sono messo gli Energy sotto la clavicola e un patch chiamato Carnosina al centro dello sterno e come se non fossi più stanco ho fatto circa venticinque chilometri con una incredibile energia, ho goduto del beneficio qualche giorno e poi ho iniziato ad avere dolori ai polpacci e provando con gli Icewave sotto i piedi ho avuto un’immediata risposta fa-cendo scemare il fastidioso quasi dolore. Di tutto queste applicazioni ho goduto addirittura due settimane e poi ho iniziato pian piano ad accusare, non dormivo granché be-ne, qualche dolore alle gambe e ai piedi e le caviglie gon-fie… finché una sera fermandomi ho richiamato il mio amico e mi sono fatto consigliare, e un pò per sfida gli ho detto “voglio vedere in quanto tempo mi rimetti al top”

Ho iniziato ad usare anche il patch Glutatione oltre agli Icewave e nuovamente mi sono rimesso in pista con i do-lori scesi tantissimo ma soprattutto con la forza dell’inizio avventura.

Per un’altra settimana tutto perfetto poi piano piano sono riniziati i soliti dolori e una sera parlando con l’amico volevo metterli addirittura tutti i tipi diversi dei patch per tornare immediatamente a posto, ahahah!!!

Fatto nuovamente le applicazioni e godendo dell’effetto immediato mi sono messo a riposare.

Il mattino seguente con il male alle gambe quasi comple-tamente sparito ho rimesso gli Energy, e un pò come un ciclista alla sua prima salita sono partito con il massimo dell’energia.

Verso la fine del viaggio ho fatto l’ennesima applicazio-ne scoprendo un altro punto per me strategico, quattro di-ta sotto il ginocchio,

e quel punto per me molto particolare mi ha dato una sensazione di massima potenza con un’energia che mi sembrava quasi di aver assunto qualche sostanza eccitan-te… ho percorso gli ultimi chilometri come se fossero stati i primi, felice di aver utilizzato questa tecnologia.

Oggi mi sento di consigliarla a tutti vista l’esperienza fat-ta, sicuro che l’utilizzo sia semplice e i risultati siano en-tusiasmanti senza alcun effetto collaterale!!!

Grazie Sport Power Patch e grazie LifeWave!





Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy