‹ torna indietro
TI MANCA L'ENERGIA? ECCO PERCHE'…

Ogni giorno intorno alle 3 del pomeriggio sei colto da un’enorme stanchezza? Per molti di noi la risposta a questa domanda in genere è affermativa.

Può capitare a tutti qualche volta di sentirsi stanchi, ma se questo ti capita di frequente dovresti valutare le tue abitudini quotidiane. Abbiamo elencato le ragioni che possono essere responsabili della mancanza di energia, verifica in quali di questi profili riesci a identificarti.




Consumo di zuccheri
I carboidrati raffinati sono diventati una parte integrante della nostra dieta, ma potrebbero avere più effetti negativi sul tuo corpo di quanto tu non creda. Quando la stanchezza pomeridiana si fa sentire, molti di noi consumano cibi spazzatura come patatine, cioccolato al latte e biscotti. Benché tali cibi ci aiutino a ritrovare momentaneamente l’energia che era venuta mancare, la stanchezza tornerà molto rapidamente. Gli zuccheri raffinati sono facilmente digeribili, questo significa che quando di lì a poco gli zuccheri nel sangue caleranno, saremo di nuovo colti dalla stanchezza. I cereali integrali invece rilasciano energia molto più lentamente e questo garantisce un flusso costante di energia.

Attività fisica
Se ogni giorno dedicherai un po’ di tempo all’attività fisica, ti sentirai di sicuro più energico. Inoltre, dormirai meglio.

Caffeina
Bevendo troppo caffè o bevande gassate si ottiene solo un recupero momentaneo dell’energia. Il consumo di caffeina nella tarda giornata potrebbe avere un effetto negativo sulla qualità del sonno.

Disidratazione
Anche una lieve disidratazione può avere un effetto negativo sui livelli di energia. Prova a bere un bicchiere d’acqua ogni ora per una settimana e scopri quanto questo possa farti sentire meglio.

Cerotti SPORT POWER PATCH by LifeWave
I cerotti Energy Enhancer di LifeWave sono stati clinicamente testati per la loro capacità di aumentare l’energia e la resistenza favorendo anche l’attività fisica quotidiana. La loro azione offre risultati rapidi senza l’uso di sostanza medicinali, chimiche o stimolanti!

Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy