‹ torna indietro
GIUSEPPE CESARANO ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DI SPORT POWER PATCH

Mi chiamo Giuseppe Cesarano, nato a Pompei 7/1/65 coniugato e padre di tre ragazzini, laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia.



Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia.

Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a "tempo perso".

Nel 2011, un amico di Torino mi disse "prova questi cerotti vedrai che qualcosa cambierà". Io, che non avevo nemmeno il tempo di materiale per farmi una terapia, ho accettato di buon grado il suggerimento ed ho cominciato a utilizzarli costantemente.

Era febbraio 2011, ho cominciato a correre con cautela fino a marzo quando ho fatto l’iscrizione alla maratona di New York e a novembre dello stesso anno partecipo e porto a termine la gara, che solo per ricordarlo, è di 42 chilometri e 195 m. Alla fine della gara ed il giorno successivo solo indolenzimenti muscolari ma alle ginocchia e alle altre articolazioni zero dolore. Vero miracolo.

Oggi utilizzo i cerotti Sport Power Patch by Lifewave nel mio lavoro, la soddisfazione dei miei pazienti è evidente, tra un trattamento e l’altro anche loro li utilizzano.

I miei risultati terapeutici sono migliori, oltre a permettermi di allargare il campo d’azione.

I cerotti hanno la capacità di riequilibrare i flussi energetici del corpo, per cui è l’energia stessa ad intervenire positivamente sia sulla psiche che sulla materia così che energia e materia sono i pilastri della salute e del benessere.


Oggi sono diventato membro dello staff di Sport Power Patch
e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi.
Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.






Per maggiori informazioni:

Jean Paul +39.340.53.85.834
E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy