Seguici su:
 
‹ torna indietro
IL TEAM DI SPORT POWER PATCH

Sport Power Patch distributore ufficiale dei prodotti unici al mondo LIFEWAVE inc. in oltre 120 paesi!



JEAN PAUL PARODI

Prima di Lifewave
Ho dedicato venticinque anni nel settore commerciale, prima gestendo le attività di rivendita di mio padre, per poi passare al commercio di elettrodomestici seguendo oltre novanta rivenditori e frequentando diversi corsi di vendita aziendali.

L’esperienza accumulata mi ha dato l’opportunità di capire quali sono le strategie di vendita più efficaci e la tendenza del mercato degli ultimi anni. Ho intrapreso un ulteriore lavoro con un’azienda di vendita diretta in un canale Network Marketing, accorgendomi dell’enorme opportunità ed ho promosso alcuni prodotti tramite un entusiasmante progetto “Anto e Rado”, la conoscenza dei radicali liberi e gli antiossidanti.
Ho sempre avuto un’attenzione particolare alla salute, praticando tantissimi sport sempre con buoni risultati. Diventando poi Karateca secondo Dan, sono entrato sempre più nell’ascolto del mio corpo, ho conosciuto una tecnica giapponese di massaggio rivolta al benessere, lo Shiatsu. Ho iniziato a dare importanza alla salute anche per le brutte sorprese che prima o poi la vita ti riserva. Ho trovato giovamento nel fare qualcosa per gli altri, mi fa sentire utile, e la prima cosa che mi aiuta ad aiutare gli altri é stare bene con me stesso.

Come ho conosciuto Lifewave:
Mia moglie soffre da tempo di un problema alla schiena. Un amico mi presenta Lifewave, fototerapia, ovviamente ero molto scettico, decido di fidarmi, il risultato è stato talmente straordinario che ho deciso di far parte dell’azienda, perché la qualità di vita dipende dalla nostra salute e di chi ci sta vicino.

Oggi sono un distributore nel mondo della salute e del benessere con Lifewave, contribuendo a far conoscere la tecnologia e migliorando la qualità di vita delle persone; ho fatto così di una missione un'attività imprenditoriale.





ROCCO PELLE

Prima di LIFEWAVE
Dopo gli studi e una specializzazione in marketing e comunicazione, inizia il suo percorso professionale in una multinazionale, leader mondiale nel settore automazione industriale. Dopo aver ricoperto incarichi di assoluto prestigio, si mette "in proprio" e diventa consulente di aziende in "start up".
Vanta una conoscenza in svariati settori definiti tradizionali fino a quando casualmente incontra l'opportunità che gli avrebbe cambiato la vita:
il Network Marketing.


Era il 1998 e in Italia cadeva il monopolio di stato sul mercato delle telecomunicazioni! Immaginatevi la potenzialità di business, poter offrire agli Italiani la possibilità di telefonare con un altro operatore e guadagnare sul loro traffico.
Si rimise in gioco, doveva imparare nuove regole, fare esperienza in un ambito professionale completamente diverso da quello tradizionale…Ancora oggi parlare del Network Marketing suscita diffidenza e ilarità in moltissimi…


Ma la sua determinazione a raggiungere quello che è il sogno di ogni Networker e cioè l'indipendenza finanziaria gli fece superare tutti gli ostacoli e approdare anche in altri Paesi Europei.


Oggi LIFEWAVE! Perchè?
Mi sembra ieri quando mi giunse l'ennesima telefonata che mi parlava dell'ennesimo prodotto miracoloso…Credo che l'inizio del percorso in Lifewave sia comune a molti..
Ti avvicini con scetticismo ma incuriosito…Se fosse tutto vero? Solo se decidi davvero di partecipare a questa "Mission Impossible" potrai davvero comprendere a fondo il valore inestimabile che David Schmidt sta mettendo a disposizione dell'intera Umanità.

POSSIAMO MIGLIORARE LA NOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI!

Per maggiori informazioni:

Responsabile Tecnico: Jean Paul +39.340.53.85.834

Responsabile Commerciale: Rocco +39.348.22.51.740

E-mail: info@sportpowerpatch.it


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità?

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy